Privacy – Policy – Cookie policy
Crea Solution 2024 – P.IVA 02483631202
Tutti i diritti riservati
GDPR Compliance
Collezioni virtuali per accelerare il time to market
Crea capi 3D estremamente realistici con VStitcher, il CAD 3D per la progettazione abbigliamento.
Grazie al DB di tessuti realistici e parametrizzati è possibile visualizzare il vero e proprio gemello virtuale del prototipo, l’integrazione nativa con Adobe Illustrator permette inoltre di importare grafiche di ogni tipo e di modificarle direttamente all’interno del CAD. Creare capi o collezioni in pochi click è possibile, grazie allo smart design, partendo da blocchi modellistici già approvati.
L’integrazione 2D/3D permette di lavorare contemporaneamente sul modello e sul prototipo 3D. Visualizzare immediatamente il capo e tutte le modifiche con definizione reale durante la progettazione permette di evitare la fase di prototipazione accelerando notevolmente il flusso di lavoro.
La partnership tra Metail e Browzwear ha dato vita ad un nuovo flusso di gestione dei capi per l’e-commerce. Con questi strumenti è possibile realizzare immagini iper-realistiche dei capi 3D appena progettati, con i volti delle proprie indossatrici. L’immagine a fianco non è una fotografia, ma un render 3D prondo per essere inserito nell’e-commerce. Senza dover produrre prototipi e senza dover fare servizi fotografici.
V Stitcher è la soluzione che ha sostituito la prototipazione dei capi nel sistema fashion.
Visualizzare live le collezioni che si stanno progettando e poter creare infinite varianti in un click permette di prendere decisioni veloci e concrete, senza produrre prototipi reali. Le aziende che utilizzando questo software hanno riscontrato una riduzione del time to market del 35% e ridotto drasticamente la produzione di prototipi.
I nostri clienti sanno di avere un partner trasparente e flessibile, pronto a soddisfare le loro esigenze con prodotti o progetti all’avanguardia tecnologica.