Privacy – Policy – Cookie policy
Crea Solution 2024 – P.IVA 02483631202
Tutti i diritti riservati
GDPR Compliance
Grazie all’intelligenza artificiale, IRIS legge e parametrizza ogni tipo di tessuto con precisione senza precedenti. Questo avanzato sistema di visione è capace di rilevare, interpretare immagini e ricostruire stampe sui capi finiti, garantendo un match perfetto. Entra nel futuro della produzione con Crea Solution: dove innovazione e precisione si incontrano per definire nuovi standard di eccellenza.
Visione di grafiche stampate e ricostruzione di immagini complesse tra le parti del modello automatica
Interpretazione dei pannelli e taglio ultra-preciso con match tra i disegni o i motivi del tessuto
Lettura e taglio in continuo di loghi, quadri, righe, motivi ripetuti, modelli stampati sul tessuto e rilevazione automatica dei difetti, precedentemente marcati dall’operatore, ri-piazzamento «live» dei modelli per ottimizzare al massimo il tessuto
“Da sempre la passione ci guida e ci permette di coniugare la qualità sartoriale con l’alta tecnologia, l’opera dell’uomo con quella della macchina.
Grazie a questa passione intercettiamo i cambiamenti del mercato. Tutti i nostri sforzi, progettuali e finanziari, mirano a diventare una delle migliori camicerie del panorama mondiale: osserviamo il mercato con attenzione, ottimizziamo costantemente i processi con le ultime innovazioni tecnologiche e investiamo tutti gli utili in azienda. Chi si rivolge a noi dà per scontata la qualità insita nel servizio, ma i tempi richiesti dal cliente sono sempre più stretti. Il sistema Crea Solution ci ha permesso di ridurre il lead time collegato al Servizio MTM del 35% circa: ora la tempistica standard è di 15 giorni lavorativi, ma possiamo attuare un’ulteriore riduzione, arrivando a 5 giorni”
Andrea Gherardi
CEO
“La maggioranza dei capi che produciamo è realizzata con tessuti leggeri. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una notevole crescita della domanda di tessuti stampati rispetto alla tinta unita e alla stampa all-over.
Il taglio manuale ci ha sempre consentito di gestire le peculiarità caratteristiche dei capi piazzati e/o con motivi ricostruiti, trovare e risolvere i problemi dei tessuti. Tuttavia, in un contesto in cui il tempo è un fattore chiave, la possibilità di adattare automaticamente il posizionamento del modello, anche in presenza di un fuori squadro o irregolarità di stampa, è valore aggiunto di straordinaria importanza. Grazie a IRIS, con una corretta programmazione unita ad un buon lavoro di preparazione del modello, la macchina esegue il piazzamento e taglio senza bisogno di altri interventi.”
Alessio Bonora
CEO